fbpx

Villa singola in centro

  • €450.000
Quinto di Treviso

Villa singola in centro

Quinto di Treviso
  • €450.000

Descrizione

In zona molto verde e vicino a tutti i servizi come: la biblioteca, le scuole, il comune e la fermata del bus cittadino.
Villa singola su due livelli con: un ingresso accogliente, il soggiorno con camino e zona pranzo dalla quale si accede al terrazzo con il barbecue in muratura, la cucina abitabile e un bagno.
La zona notte, invece è composta dallo studio, due camere matrimoniali di cui una con bagno dedicato, una singola spaziosa e il bagno padronale.
Al piano terra c’è una splendida taverna con un grande camino per cucinare, lo spazio per l’ampia tavolata, il biliardo e la zona salotto per un po’ di relax.
Questo ambiente è reso luminoso da un’intera parete a vetro.
Dalla taverna si accede al disimpegno, che conduce ad un bagno completo, la cucina per la taverna, uno studio, la cantina, la lavanderia/centrale termica ed il garage.
Negli anni sono stati fatti molti lavori di manutenzione e miglioria infatti la casa non richiede nessun lavoro se non un eventuale personalizzazione.
La conformazione dell’immobile permette anche un’eventuale divisione in due unità abitative.
La posizione è fenomenale, in pieno centro, ma con molto verde intorno e tranquillità.
Il giardino è spazioso e ben piantumato, con un comodo viale d’ingresso e due posti auto coperti all’esterno, all’interno del giardino anche una bella fontana.
L’immobile verrà alienato con l’impianto d’antifurto, impianto d’aria condizionata, impianto d’irrigazione e parte dell’arredo.

Per i nostri clienti, offriamo consulenza finanziaria gratuita.

Il nostro ufficio è aperto dal Lunedì al Sabato.
Lun-Ven dalle 09.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.30
Sab. su appuntamento dalle 09.00 alle 13.00
Tel: 0422/471033

Dettagli

Dimensioni Abitazione
230 mq
Camere
3
Bagni
4
Giardino
700 mq
Altri ambienti
Taverna con biliardo
Cucina Separata
Si
Riscaldamento
Autonomo a metano
Piano
Su 2 Livelli
Aria Condizionata
Presente
Balcone
Si con barbeque
Tipo Garage
Doppio
Antifurto
Perimetrale e volumetrico
Anno Ristrutturazione
2000
Aggiornato su Settembre 22, 2023 a 10:06 am

Classe Energetica

  • Classe Energetica: E
  • Indice Globale di Rendimento Energetico: 213,18
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • 213,18 | Classe Energetica E
    E
  • F
  • G
  • H

Informazioni di Contatto

Studio Quinto
  • Studio Quinto

Richiedi Informazioni su questa Proprietà

    Contattaci






    Confronta gli annunci

    Confrontare
    Studio Quinto
    • Studio Quinto

    Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.